Calciomercato

Torino, per Ansaldi c’è il rinnovo: passi avanti con il giocatore

Nel Torino una nota positiva è il rendimento di Cristian Ansaldi, esterno argentino che sta sfornando delle prestazioni da leader assoluto. Per il giocatore ex Inter, ora potrebbe anche arrivare il rinnovo di contratto con il club granata. Il presidente Cairo sta preparando la prima offerta ufficiale.

Torino-Ansaldi, pronto il rinnovo

Torino Ansaldi rinnovo

Per il giocatore granata sono ben tre i gol segnati nelle ultime due giornate, con prestazioni da leader che hanno permesso al Torino di raccogliere due vittorie e un pareggio negli ultimi tre turni. Sette punti che hanno permesso alla squadra di Walter Mazzarri di uscire dal momento difficile e trovarsi ora all’ottavo posto a pari punti con il Napoli. Nonostante il pareggio nell’ultima partita contro l’Hellas Verona, deludente visto che i granata erano avanti per 3-0 a 20 minuti dal termine della gara, il giocatore argentino ha impressionato, segnando anche una doppietta. Per questo rendimento sopra la media, ora Urbano Cairo potrebbe muoversi concretamente per presentare la prima offerta di rinnovo ad Ansaldi.

L’offerta del Torino

Contestazione Cairo

La dirigenza granata sta valutando l’offerta giusta da presentare al laterale argentino. Il contratto attuale di Ansaldi scade nel giugno 2021, per questo il Torino è pronto ad offrire il prolungamento di contratto per almeno un altro anno. Oltre a ciò, sarebbe previsto anche un aumento di ingaggio, che potrebbe convincere Ansaldi ad accettare la proposta di Cairo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio