Serie A

Torino, Rincon: “A me farebbe piacere restare”

Il centrocampista del Torino Tomas Rincon ha parlato sulle pagine di Tuttosport, soffermandosi anche sul suo futuro e sul derby di sabato

Il centrocampista del Torino Tomas Rincon ha parlato sulle pagine di Tuttosport, soffermandosi anche sul suo futuro e sul derby di sabato. Il venezuelano che vorrebbe restare anche la prossima stagione, augurandosi voglia lo stesso anche il capitano granata Andrea Belotti.

Rincon in vista del derby di Torino

Quando sono arrivato la gente mi guardava sospettosa, ma sapevo che avrei potuto fare un percorso importante qui e che avrei guadagnato la fiducia e l’affetto dei tifosi. La loro maglia per me non è particolarmente speciale, mi stimola solo perché è il prossimo avversario del Toro. È la maglia di un avversario”.

Conclude sul suo futuro e su quello di Belotti

Ho 33 anni, qui sto bene, ma ora non voglio parlare di futuro. Il presente è molto più importante perché dobbiamo fare punti. Se posso dare una mano e se la gente è contenta, a me farebbe piacere restare. Belotti? Non so se resterà, ce lo auguriamo, ma è una cosa che non riguarda me. Lo vedo molto bene e concentrato. È il capitano, un trascinatore, è molto importante per noi. Mi auguro resti a lungo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio