Serie A

Torino, Rincon: “Dobbiamo guardare la Juventus con rispetto, ma senza paura”

A pochi giorni dal derby della Mole tra Torino e Juventus, Tomas Rincon ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN: “La Juventus è una squadra piena di campioni, con un fuoriclasse. Dobbiamo guardarla con rispetto, ma senza paura. Il Derby sarà una guerra come tutte le partite di questo tipo”.

L’intervista di Rincon a DAZN

“Il passaggio dalla Juventus al Torino? Non mi sono sentito sottovalutato. Ho avuto la possibilità di venire in un grande club come il Torino ed ho deciso subito. Un po’ di diffidenza c’era da parte dei tifosi, ma con il lavoro e la serietà ti guadagni il rispetto di tutti”.

“Nei contrasti, quando c’è di fare la guerra, esalto le mie caratteristiche. Mi piace dare il massimo per la squadra. Da quando sono in Italia cerco di ribaltare di più l’azione dalla fase difensiva a quella offensiva. Arrivo di più al tiro e ho fatto qualche gol da fuori area. Per questo deve ringraziare anche Gasperini per il periodo al Genoa”.

Rincon sul Torino

“La tragedia di Superga ha marcato la storia di questo club. Come diceva il grande Capitano Giorgio Ferrini, noi dobbiamo buttare il cuore oltre l’ostacolo, per poi andarlo a riprendere. Se giochiamo con questo sentimento possiamo ottenere i risultati e far godere i nostri tifosi”.

Rincon su Mihajlovic

“Ho grandissimo rispetto per Mihajlovic, è un uomo molto leale. Lo si vede dal fatto che in questo periodo non ha problemi a farsi vedere con questa sofferenza della malattia perché è molto forte mentalmente. Lui è stato a portarmi al Torino, mi chiamava e mi diceva che dovevamo fare una grande squadra”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio