CuriositàSerie A

Torino, oltre i colori e le rivalità: si realizza il sogno di un piccolo tifoso della Juventus

Sogno tifoso Juventus – In vista del derby della Mole di sabato il Torino è pronto a realizzare il sogno di un piccolo tifoso della Juventus. Oltre ogni colore e rivalità questa bellissima storia arriva direttamente dalla Sicilia e troverà un lieto fino proprio allo stadio Olimpico di Torino.

Il Torino realizza il sogno tifoso Juventus

Francesco Catanese a 14 anni realizzerà il sogno di incontrare Cristiano Ronaldo, suo idolo, grazie alla società granata. Per il giovanissimo tifoso della Juventus il calcio è stato un importante distrazione durante i mesi di malattia che l’hanno colpito. Ad attenzionare la situazione al club è stato il  Toro club Sicilia Granata “Antonino Asta” che ha contattato i granata per chiedere di realizzare il sogno del piccolo tifoso “avversario”.

Detto fatto ed il Torino ha accolto la richiesta e Francesco sabato scenderà in campo mano nella mano con il suo idolo Cristiano Ronaldo. Il club inoltre non solo ha realizzato il sogno ma pagherà anche le spese del viaggio per il ragazzino. Una bellissima storia che si realizzerà sabato nella speranza che il lieto fine sia nella vittoria alla malattia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio