Serie A

Torino, presentate le maglie ufficiali per la nuova stagione

Sono state presentate in mattinata le nuove maglie del Torino per la stagione 2020-21, brandizzate Joma e realizzate completamente in poliestere riciclato. Divise lavorate dal marchio spagnolo nel rispetto dell’ambiente e che contribuiscono alla riduzione della contaminazione di materie plastiche e di emissioni di CO2.

Le parole di Alberto Lopez di Joma sulle nuove maglie

“Il mondo vive una profonda crisi ambientale e climatica e noi dobbiamo impegnarci in tutti i modi per dare il nostro piccolo contributo per limitare il più possibile i danni all’ambiente in cui viviamo. In Joma vogliamo contribuire a creare un futuro sostenibile, producendo la minor quantità possibile di rifiuti”.

Tutti i dettagli delle nuove maglie del Torino

“Il nuovo tessuto dall’alto rendimento mantiene le qualità di traspirabilità e comfort proprie dei capi realizzati da Joma. Il tessuto è stato trattato con il MICRO MESH SYSTEM, una tecnologia che favorisce l’evaporazione del calore corporeo per ottenere così la migliore performance dell’atleta. Grazie a questa ventilazione, l’afflusso di aria consente di mantenere il corpo sempre asciutto, aumentando la sensazione di comfort. CUCITURE FLATLOCK che conferiscono comfort ed evitano possibili attriti e sfregamenti sulla pelle.

Joma presenta una maglia che mantiene i segni distintivi e d’identità del Torino FC, utilizzando il colore granata come elemento principale, unito al bianco e ad un granata più scuro in cui è stata realizzata la parte superiore della maglia home. La maglia granata 20/21 presenta alcuni dettagli che la rendono unica e speciale: il TORO RAMPANTE, inserito con tecnica embossed nella parte laterale della maglia, e la frase “GRANATA È UNA SECONDA PELLE”, presente nella parte interna del colletto.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio