Torino, il mister Longo: “Serve più pericolosità in avanti”

Longo sul Coronavirus

L'allenatore Moreno Longo del Torino commenta la situazione della propria squadra nella vigilia dell'importante match Torino-Parma

L’allenatore Moreno Longo del Torino commenta la situazione della propria squadra nella vigilia dell’importante match TorinoParma.

Torino, l’allenatore Longo afferma:”C’è bisogno di coesione dentro al campo”

“Il Parma si è evoluto molto, è una squadra che non fa solo ripartenze. Tempo fa l’ho definita la squadra più logica e funzionale del campionato, sa esattamente cosa fare quando ha il pallone fra i piedi. Dovremo fare attenzione su tutti i fronti”. Queste le parole del tecnico granata Moreno Longo in conferenza stampa, alla vigilia di Torino-Parma.

“Gli aspetti su cui si denotano dei miglioramenti sono quelli della compattezza e dello spirito della squadra. C’è bisogno di coesione dentro al campo – ha aggiunto – questa deve essere la nostra base su cui poi implementare i ragionamenti tecnico-tattici. Domani mi piacerebbe che alzassimo l’indice di pericolosità rispetto alla gara di San Siro. Dobbiamo creare più pericoli negli ultimi 20-25 metri, pur mantenendo i nostri equilibri”.

TAG