Serie A

Torino, Mazzarri: “Vendetta sull’Inter? Sono contento, ma non è una rivincita”

Nel post-partita di Torino-Inter, gara vinta per 1-0 dai granata grazie ad un gol di Adem Ljajic, Walter Mazzarri ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: Sono contento di aver vinto con una grande squadra dopo un periodo non facile, ero curioso di vedere come ci saremmo comportati contro una big.

“Il nuovo assetto coi 3 dietro e le 3 punte era da verificare contro un avversario simile. Ciò dimostra che se corriamo e siamo organizzati, possiamo fare risultato con tutti. Il derby perso ci aveva tolto fiducia, le quattro sconfitte consecutive non son state così brutte come sembravano”, ha proseguito il tecnico del Toro.

Mazzarri vince contro la sua ex squadra

Vendetta sull’Inter? Non ho da far rivincite. I fatti si commentano da soli e sulla mia carriera non ho bisogno di dimostrare nulla. La stretta di mano con Spalletti? Gli ho dato la mano, poi se era contento lui siamo contenti tutti, ha concluso Mazzarri, visibilmente soddisfatto e orgoglioso.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button