Calcio in TVSerie A

Torino-Lazio: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Torino e Lazio si affrontano nella 5a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Torino e Lazio si affrontano nella 5a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. La squadra di Juric è in un ottimo momento grazie alle 2 vittoria consecutive, di cui l’ultima arrivata in un campo difficile come quello del Sassuolo. Mentre la Lazio sembra essere in un periodo un pò difficile, con 2 sconfitte e un pareggio nelle ultime 3 uscite che ne hanno rallentato lo slancio iniziale in campionato e coppa.

Torino-Lazio: dove vederla

La partita Torino-Lazio si giocherà giovedì alle 18.30 e sarà trasmessa da DAZN. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. Ed anche da Sky Sport, in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.

Torino-Lazio: probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Brekalo, Pjaca; Sanabria.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni


Clicca qui per vedere tutte le partite della settimana

Articoli correlati

Back to top button