Scommesse

Torino-Juventus (3 aprile ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Sanabria con Belotti, Danilo a centrocampo, Morata accanto a CR7

Arthur in estate era stato scambiato con Pjanic per portare geometrie e assist nel centrocampo della Juve e nessuno avrebbe potuto pensare che sarebbe stato il suo piede a decidere al contrario una partita come quella con il Benevento, una sconfitta inaspettata che conferma la totale inattendibilità dei bianconeri in questa stagione di transizione. Dopo la sosta arriva un derby delicato in una settimana che la squadra di Pirlo non può sbagliare visto che dopo i granata, reduci dalla sconfitta sul campo della Sampdoria, arriverà il recupero contro il Napoli e poi la sfida contro il Genoa. Tre gare che in un senso o nell’altro potrebbero indirizzare il futuro in Champions League nella prossima stagione.

Formazioni ufficiali Torino-Juventus

Torino Juventus
Sirigu Salvatore Szczesny Wojciech
Izzo Armando Cuadrado Jaime
Bremer De Ligt Matthijs
BUONGIORNO Chiellini Giorgio
Vojvoda Mergim Alex Sandro
Rincon Tomas Kulusevski Dejan
Mandragora Rolando Danilo Luiz da Silva
Verdi Simone Bentancur Rodrigo
Ansaldi Cristian Chiesa Federico
Sanabria Antonio Ronaldo Cristiano
Belotti Andrea MORATA
Squalificati Torino Squalificati Juventus
Nessuno Buffon
Indisponibili Torino Indisponibili Juventus
Lyanco, Singo Bonucci, Demiral, Arthur
Convocati Torino Convocati Juventus
Ujkani, Milinkovic-Savic V., Sirigu, Buongiorno, Rodriguez R., Murru, Ferigra, Ansaldi, Izzo, Vojvoda, Bremer, N’koulou, Gojak, Mandragora, Linetty, Rincon, Lukic, Verdi, Baselli, Belotti, Bonazzoli, Sanabria, Zaza Pinsoglio, Szczesny, Alex Sandro, Danilo, Di Pardo, Frabotta, Chiellini, De Ligt, Cuadrado, Dragusin, Chiesa, Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi, Fagioli, Ramsey, Morata, Ronaldo
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:40 del 03/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Torino assenti Singo e Nkulu e davanti potrebbe essere Sanabria ad affiancare Belotti, emergenza per la Juve che oltre a Buffon squalificato non avrà Bonucci e Demiral positivi al Covid e per scelta della società non saranno convocati McKennie, Arthur e Dybala che hanno violato le norme di distanziamento sociale, dietro giocheranno De Ligt e Chiellini, davanti Morata accanto a Cristiano Ronaldo, queste le parole di Pirlo.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 6.00 4.20 1.50
Vincitù 6.10 4.40 1.52
888Sport.it 6.50 4.35 1.52
Winbet.it 6.05 4.28 1.56
Better.it 6.00 4.40 1.53
Snai 6.25 4.25 1.53
Unibet.it 6.50 4.30 1.52
Bet365.it 6.00 4.33 1.53
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 03/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Torino ha pagato la fatica della rimonta contro il Sassuolo nella sconfitta 1-0 contro la Sampdoria a Marassi, la terza nelle quattro partite giocate dopo lo stop per il focolaio Covid. La sosta ha permesso a Nicola di lavorare sul recupero atletico dei suoi giocatori e si è focalizzato su una difesa che da inizio marzo ha incassato 9 gol.

La Juve che doveva iniziare la rimonta verso la vetta della classifica si è di nuovo fermata contro il Benevento e Inzaghi nelle due sfide stagionali ha tolto quattro punti a Pirlo. I bianconeri hanno perso la seconda gara casalinga in campionato, ancora senza segnare allo Stadium dopo il 3-0 contro la Fiorentina, e si confermano indecifrabili con una striscia aperta di quattro gare consecutive senza tenere la porta inviolata. Adesso la classifica, con l’Atalanta appaiata e la pressione di Napoli e Roma, indica che non si può più sbagliare anche in vista del recupero contro gli azzurri di mercoledì prossimo, le assenze di Bonucci e Demiral per Covid creano un’emergenza difensiva che potrebbe influire sul risultato del derby.

Una partita dalla quale si sta volentieri lontani, perché la reazione della Juve dopo la sconfitta contro il Benevento è prevedibile ma non scontata, così come non è mai scontato un derby e il Torino arriva affamato di punti nel duello salvezza contro il Cagliari. Tracciamo una linea, a 1.50 i bianconeri si possono giocare anche con un piccolo gettone, sotto no. Evitiamo di valutare altre opzioni in attesa di capire come la squadra di Pirlo gestirà una settimana decisiva per salvare almeno il terzo posto.

Pronostico e quote dell’1.4.2021 alle 17:15

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Back to top button