Serie A

Torino-Inter: nerazzurri senza Brozovic, chi al suo posto?

In scena stasera Torino-Inter, match che i nerazzurri devono vincere per la corsa scudetto, non ci sarà Brozovic: chi giocherà al suo posto

Questa sera si giocherà nella 29a giornata di Serie A Torino-Inter, match che i nerazzurri devono vincere per la corsa scudetto, ma non ci sarà Brozovic: chi giocherà al suo posto?

Inter, Vidal o Gagliardini per Brozovic

Problema non da poco per i nerazzurri di Simone Inzaghi, che in una partita importante e difficilissima come quella contro il Torino, non potrà contare su De Vrij e soprattutto Brozovic, usciti malconci dalla quasi impresa col Liverpool. Mentre al posto dell’olandese dovrebbe giocare D’Ambrosio, entrato bene in campo in Champions, ci sono più dubbi su chi deve sostituire il croato (QUI LE PROBABILI FORMAZIONI).

Sono in due per un posto, ovvero Vidal e Gagliardini: il cileno ha giocato, e abbastanza male, in Champions contro il Liverpool, denunciando una condizione fisica non ottimale. Per questi motivi potrebbe essere il turno di Gagliardini, con uno tra Barella e Calhanoglu che prenderanno la posizione in campo di Brozovic.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio