Serie A

Torino, infortunio anche per Laxalt: out contro l’Inter

Un altra brutta notizia per Walter Mazzarri e per il Torino dalla sosta per le nazionali. Oltre a Lyanco, ha rimediato un infortunio anche Diego Laxalt. Per l’ex Milan lo stop sembra essere serio.

Torino, infortunio per Laxalt

Ultras Torino contro Mazzarri

Davvero una sosta per le nazionali terribile per il Torino. Walter Mazzarri, oltre al brutto periodo che sta vivendo con la sua squadra, continua a ricevere brutte notizie. Oltre al difensore ex Bologna, Lyanco, si è fermato anche l’ex Milan, Diego Laxalt. L’esterno granata si è fermato durante il finale di partita tra Uruguay e Argentina, amichevole giocata a Tel Aviv il 18 Novembre. Il giocatore ha avvertito dolore alla coscia destra e il problema non sembra essere di poco conto.

Gli esami hanno evidenziato uno stiramento

Milan visite mediche Laxalt

L’esterno uruguayano si è già sottoposto agli esami strumentali del caso. Questi hanno mostrato uno stiramento miotendineo al retto femorale. Il problema sembra essere più serio del previsto e l’esterno uruguayano potrebbe essere indisponibile a lungo. Sicuramente l’ex Milan salterà la sfida con l’Inter di sabato sera, ma potrebbe mancare per molte altre settimane. Intanto Iago Falque continua con le solite terapie, mentre Kevin Bonifazi si è allenato da parte. Stop serio anche per Lyanco che si è fermato per un problema al ginocchio.

Il comunicato del Torino

“Al termine della partita tra Argentina e Uruguay l’esterno granata Laxalt ha lamentato un dolore alla coscia destra: gli esami cui è stato sottoposto oggi hanno evidenziato uno stiramento miotendineo al retto femorale. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio