Calciomercato

Torino, anche il West Ham su Fofana

Cairo cerca un centrocampista per Mazzarri. Il profilo scelto sarebbe quello di Fofana dell’Udinese, su cui i granata vorrebbero investire i soldi ricavati dalla cessione di Bonifazi, circa 15 milioni di euro. Sul mediano, però, ci sarebbe una forte concorrenza.

Torino su Fofana

La squadra piemontese avrebbe intenzione di inserire nella trattativa Meitè, il quale ha un po’ deluso, per uno scambio alla pari con la squadra friulana. Nelle ultime ore, però, sul giocatore si sarebbe fatto vivo l’interesse anche del West Ham, squadra di Premier League con maggiore forza economica del Torino. Fofana potrebbe far molto comodo al Filadelfia, inserendo corsa e qualità nella manovra di Mazzarri.

Fiorentina defilata

Negli ultimi giorni anche la Fiorentina aveva sondato il terreno con i bianconeri, per poi spostarsi sul compagno di reparto Mandragora. Si defila così un’importante concorrente nostrana, che favorirebbe i granata. Sul piano delle uscite, invece, è da monitorare il fronte Zaza. L’azzurro è molto richiesto in Spagna: dopo la parentesi al Valencia di qualche stagione fa, l’ex Sassuolo potrebbe tornare in Liga al Villareal. Con la sua cessione, Cairo potrebbe cercare un nuovo compagno d’attacco per Belotti.

Articoli correlati

Back to top button