Serie A

Torino, Cairo: “Il ds Vagnati sta lavorando per il rinnovo di Belotti”

Il presidente del Torino Urbano Cairo, ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1, soffermandosi sul possibile rinnovo di Andrea Belotti

Il presidente del Torino Urbano Cairo, ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1, soffermandosi anche sul possibile rinnovo di Andrea Belotti. I granata che sembrerebbero in grande ripresa dopo l’arrivo del tecnico Davide Nicola e la speranza sua e della dirigenza è quella di poter continuare a fare affidamento del centravanti anche nel futuro.

Cairo su Belotti e sul momento della squadra

Belotti? Ha fatto tanti gol, ha uno spirito da trascinatore. Il matrimonio Torino-Belotti è stato molto positivo e deve continuare. So che ci sta lavorando il ds Vagnati, poi scenderò in campo anche io”. Sul momento della squadra aggiunge: “Vincere a Cagliari è stato importante. Nicola sta facendo un buonissimo lavoro, ha ridato molta positività e compattezza, molta concretezza. Le cose vanno meglio, adesso dobbiamo restare umili e con i piedi per terra e cercare di continuare il cammino positivo che abbiamo cominciato con lui. Poi tutto è migliorabile, ma certamente la squadra ha dato un buon segnale“.

Conclude sulla possibile riconferma di Gravina

Dobbiamo molto a Gravina, è molto riformatore, ha fatto un gran lavoro dal punto di vista della giustizia sportiva. Lo scorso anno ha avuto ragione a riprendere anche se a porte chiuse. Ha fatto scelte molto oculate, è una persona che sa molto di calcio e credo che meriti la riconferma, io certamente lo voterò“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio