Serie A

Torino, Cairo: “Non guardo la classifica. Piedi per terra”

Importante vittoria per il Torino nel match contro l’Udinese per 1 rete a 0 che la rilancia nella corsa alla zona Europa. Urbano Cairo, patron del Torino in un’intervista alla Gazzetta ha analizzato il momento di forma dei granata: “Adesso non guardiamo la classifica. Il campionato è ancora lungo: dobbiamo pensare a fare bene partita per partita, come è accaduto con l’Udinese. Sono contento, la squadra è molto compatta. Dobbiamo restare concentrati, con i piedi per terra seguendo il nostro mister che è molto bravo“.

Cairo sul Torino: Non guardiamo alla classifica in questo momento”

Sul rinnovo di Juric: Intanto abbiamo un anno e mezzo davanti insieme. Lui sa che noi siamo felici di rinnovare: quando sarà pronto, me lo dirà lui. Non è un problema”.

Sulla sessione di mercato invernale del Toro: “Tutto è sempre migliorabile, però pensiamo un attimo che tutto il mercato della Serie A di questo gennaio ha speso 32 milioni di cui 16 sono i nostri. Ilic? È stato l’acquisto più caro a gennaio della nostra storia. Il mister ci teneva tantissimo: lo conosceva dai tempi di Verona. Mi ha detto: Presidente, è un giocatore straordinario. Deve prenderlo, mi ascolti. E io l’ho ascoltato Il problema è che ogni volta che compri ci sono sempre le commissioni, poi c’è anche la procura. Se vendi, paghi la commissione. Se compri, paghi la commissione: alla fine tutto costa di più. In realtà non è sedici ma sarà diciassette e qualcosa”.

Articoli correlati

Back to top button