Serie A

Torino, Bruno: “Ronaldo? Intimidazioni e marcatura a uomo per fermarlo”

Manca ormai pochissimo al Derby della Mole Juventus e Torino. Ai microfoni di ‘Tuttosport‘ Pasquale Bruno ex di entrambe le squadre ha parlato dell’attesissima sfida della prossima giornata.

Pasquale Bruno su Ronaldo, ecco la ricetta per fermarlo

Meglio noto come difensore ‘vecchio stampo’, per le sue doti davvero aggressive, Pasquale Bruno ha dato la sua ricetta su come fermare Cristiano Ronaldo, che per molti è ritenuto immarcabile: “Vorrei sapere da lui cosa penserebbe di un difensore che gli si appiccica addosso per tutta la partita. Altro che i due o tre metri che vengono concessi ora.

I gomiti nelle costole a palla lontana, le intimidazioni o la maglia tirata erano trucchi che adottavo, poi con le telecamere ovunque il discorso è cambiato. Qualche intimidazione con le mani davanti alla bocca, comunque, le farei anche adesso, allo juventino dico questo nel rispetto di un giocatore che fa bene al calcio italiano”.

Pasquale Bruno su Ronaldo, il consiglio per Mazzarri

Ancora attaccato al Torino, Bruno da un consiglio a Walter Mazzarri: “Il Toro potrà avere le sue possibilità se avrà voglia di giocarsela, di proporsi, di sfidare i bianconeri nell’uno contro uno. Tanto è inutile pensare ai raddoppi, sono talmente bravi che se ne piazzi due in marcatura su uno arriva quello libero e ti frega. Ripeto che bisogna giocarsela, mettendoci quella forza fisica che in questa stagione il Toro possiede”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio