Serie A

Torino, Bremer: “Non ero contento di non giocare, Sirigu diceva di star zitto”

Gleison Bremer, difensore del Torino, su Instagram ha commentato il suo momento ed ha rivelato di essere stato a lungo scontento la scorsa stagione.

Torino Bremer scontento

“Gol al Genoa? È stato pazzesco, ho festeggiato con il fisioterapista Beccia, aveva previsto che segnassi. Il derby dell’anno scorso? Vincevamo 1-0, poi mi sono distratto un secondo e Cristiano Ronaldo ha fatto un grande gol di testa. I campioni sono così, non ti puoi permettere cali di concentrazione. Non conoscevo l’italiano, Ichazo mi faceva da interprete. Non ero certo contento di non giocare. Mi ricordo che Sirigu mi diceva di stare zitto e lavorare, senza fare polemiche, che il mio momento sarebbe arrivato. Mazzarri mi assicurava che questa sarebbe stata la mia stagione, aveva ragione”.

Torino, Belotti piace all’Atletico

Atletico Madrid su Belotti

Intanto l’Atletico Madrid spaventa il Torino essendo tornato di nuovo sulle tracce di Andrea Belotti dopo due anni e mezzo. Gli spagnoli vorrebbero il calciatore a gennaio, ma è difficile che i granata lo lascino andare a campionato in corso. Non si esclude però un accordo per la prossima stagione. Il valore del calciatore va sui 60 milioni di euro, stessa cifra che fu già offerta a Cairo due anni e mezzo fa. La trattativa non andò in porto poi per il ‘no’ del calciatore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio