Calciomercato

Torino, granata su Borja Valero e Politano: si seguono i due nerazzurri

Torino su Borja Valero e Politano. Il club granata ha messo nel mirino i due giocatori finiti ai margini del progetto tecnico dell’Inter di Conte.

Torino su Borja Valero e Politano, si seguono i due nerazzurri

Futuro Borja Valero

A caccia di rinforzi per la seconda parte di stagione, il Torino guarda in casa dell’Inter. Per colmare le lacune della formazione allenata da Walter Mazzarri, il presidente Urbano Cairo è pronto a bussare alla porta dei nerazzurri. Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, sembra che i granata siano interessati a Borja Valero e Matteo Politano.

Borja Valero e Politano, il Torino vuole i due nerazzurri

Inter tempi di recupero Politano

Ecco quanto sottolineato da Tuttosport, circa il possibile assalto del Torino circa i due giocatori finiti al margine del progetto tecnico di Antonio Conte:

“Nell’Inter, per ampliare il discorso, ci sono due giocatori che Conte non prende in considerazione e che al Toro servirebbero come acqua fresca ad agosto: il centrocampista Borja Valero, 34 anni, spagnolo dalla grande esperienza, uno che impreziosirebbe il reparto di mezzo e tra i piedi del quale, soprattutto, il pallone è un po’ come in cassaforte; esattamente il contrario di ciò che abitualmente accade nella mediana di Mazzarri. L’altro in vendita è Matteo Politano, 26 anni, attaccante che è anche nel giro della Nazionale ma che in nerazzurro sta ai margini; lui pure era già stato accostato al Toro in estate“.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button