ApprofondimentiSerie A

Top 11 della 21° giornata di Serie A: ecco la formazione migliore

Ecco la top 11 della 21° giornata di serie A: in attacco grande prestazione di Victor Osimhen con il Napoli: che consegna ai campani un’altra grandissima vittoria e la fuga verso lo scudetto. In attacco non si può non menzionare il ritorno al gol di Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo riporta la sua Juventus alla vittoria grazie ad una grandissima prestazione contro la Salernitana. Mentre in mediana grande prestazione nel derby dell’ex Hakan Calhanoglu. In porta sempre presente Guglielmo Vicario, il portiere dell’Empoli continua a confermarsi uno dei portieri più forti della nostra Serie A.

La top 11 della 21° giornata

Vicario (Empoli): Il portiere dell’Empoli ancora una volta si dimostra uno dei portieri più forti della categoria, doppio salvataggio prima su El Shaarawy e poi su Abraham

vicario empoli

Baschirotto (Lecce): Ormai una certezza non solo del Lecce ma della Serie A. Partita controllata con autorevolezza, si distingue per qualche buon anticipo e poi per la frustata di testa che vale la vittoria.

Posch (Bologna): Un altro gol decisivo per il difensore austriaco, ormai diventato uno dei pilastri della difesa del Bologna.

Ibanez (Roma): Di testa impatta da bomber il pallone del vantaggio, oltre anche ad una buona prestazione in fase difensiva.

Dimarco (Inter): Ottima prestazione nel derby per l’esterno, annulla Calabria dimostrando di essere uno dei migliori nel suo ruolo.

Saponara (Fiorentina): un gol da grande prontezza di riflessi, una rovesciata iconica da album delle figurine, che si stampa sulla traversa, non bastano però per evitare la sconfitta contro il Bologna.

Calhanoglu (Inter): leader ormai del centrocampo nerazzurro, offre ancora una volta un’ottima prestazione. Suo il corner da cui nasce il vantaggio.

Hjulmand (Lecce): Una delle più grandi sorprese del nostro campionato. Nel Lecce tutto parte dai suoi piedi, soprattutto il traversone che porta al gol di Baschirotto.

Lautaro Martinez (Inter): ancora una volta protagonista nel derby, una prestazione da vero leader per l’attaccante argentino, il suo colpo di testa regala i tre punti alla squadra di Inzaghi.

Osimhen (Napoli): L’attaccante nigeriano si conferma ancora di più capocannoniere del nostro campionato, la sua doppietta regala un’altra grandissima vittoria al Napoli.

Vlahovic (Juventus): Finalmente il ritorno al gol del numero 9 bianconero. Va vicino al gol due volte, prima di raddoppiare nella seconda frazione. Una prestazione che ricorda il vecchio Dusan

vlahovic juve

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio