Napoli, Satin: “Todibo? C’è l’interesse del club azzurro”

Roma su Todibo, l'ex Tolosa ai margini del Barça con l'arrivo di De Ligt

Todibo al Napoli e non solo: Satin parla anche di Malcuit esterno del club azzurro ai microfoni di Radio CRC su i due giocatori

Todibo al Napoli è una delle domande che si pongono numerosi tifosi ed esperti di mercato. A questa domanda ha provato a rispondere l’agente del giovane difensore del Tolosa, in scadenza a giugno Bruno Satin che ha parlato ai microfoni di Radio CRC.

Todibo al Napoli, le parole di Bruno Satin

L’interesse c’è ed è stato confermato dallo stesso club azzurro, ma preferisco non dire altro“, queste le parole di Bruno Satin che ha parlato della volontà del club azzurro sul difensore del Tolosa che piace molto anche alla Juventus di Massimiliano Allegri.

Todibo al Napoli e non solo: Satin parla anche di Malcuit

Satin rappresentate anche dell’esterno Malcuit ha dichiarato: “Lui come tutti i calciatori si sente bene e vede che lo vogliono bene tutti e che può giocare in questa squadra. Spera sempre di poterle giocare tutte e ora spera di provare a giocare ancora di più. Non c’è un titolare quest’anno in quella posizione, però spera di essere il terzino del Napoli che gioca di più”.

TAG