Calcio estero

Ecuador, 12 tifosi del Barcellona SC morti in un incidente stradale

Dramma in Ecuador per il Barcellona SC

Lutto nel mondo del calcio ecuadoreño: 12 tifosi del Barcellona SC di Guayaquil hanno perso la vita di ritorno dalla trasferta di Cuenca dopo aver pareggiato 1-1 contro il Deportivo. Il pullman che trasportava i sostenitori dei Toreros, secondo quanto riferito dal quotidiano ‘El Comercio’, si sarebbe ribaltato dopo essere uscito fuoristrada lungo la statale Cuenca-Molleturo, al chilometro 57.

In queste ore, il Barcellona SC ha disposto una camera ardente nello stadio Monumental Banco Pichincha di Guayaquil e ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un messaggio di cordoglio rivolto alle famiglie dei tifosi deceduti:

“Il Barcellona Sporting Club esprime le sue più sincere condoglianze ai famigliari e amici dei tifosi della nostra squadra che in un incidente stradale hanno perso la vita mentre rientravano a casa dopo la partita odierna. Che riposino in pace”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button