Serie A

Bufera su Claudio Marchisio, tifosi bianconeri ingrati

Claudio Marchisio si è sempre distinto sia sul campo sia al di fuori, mostrando molto spesso grande intelligenza e prendendo posizione su questioni di attualità. Diventato opinionista per la Rai, l’ex centrocampista ha detto la sua sulla partita tra Juventus e il Napoli, scatenandosi i tifosi contro.

Tifosi contro Marchisio

“Juve-Napoli era un problema perché il Napoli aveva giocato appena pochi giorni prima col focolaio del Genoa, la salute degli atleti non è protetta. Lo spogliatoio diventa una famiglia conosci persone da paesi e religioni diverse si instaura rapporto di fiducia. Tornassi indietro avrei voluto prender io posizione e difendere i diretti interessati”.

Questa l’opinione incriminata. Molti tifosi bianconeri si sono scatenati sui social pensando che l’ex numero 8 avesse preso le difese di quei sostenitori partenopei che tanto lo hanno odiato e, in casi estremi, minacciato di pestaggi e altre cattiverie. Il principino, invece, ha voluto esprimere la propria solidarietà ai colleghi azzurri conoscendo bene le dinamiche di spogliatoio e di squadra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio