Serie A

Genoa, Thiago Motta: “Criscito sta tornando, allenare Pandev è un privilegio”

Thiago Motta dopo Napoli – Genoa, il tecnico dei liguri ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine dell’anticipo serale della 12^ giornata di Serie A finito con il risultato di 0-0: “Sono felicissimo di Agudelo. Gioca con qualità e spirito di sacrificio, difende e attacca, aiuta sempre tutti. Deve migliorare nelle scelte e nella giocata decisiva, ma mi ha convinto ancora molto”.

Thiago Motta dopo Napoli – Genoa

“Pandev è stato bravissimo, sappiamo tutti il giocatore che è stato e che continua ad essere. Sono molto felice del lavoro che fa vedere in campo per la fase difensiva oltre alle qualità offensive. Allenare uno come Pandev è un privilegio”.

Thiago Mota sull’esordiente Cleonise

“Lo vedo sempre bene in allenamento, per le caratteristiche che ha ci poteva dare una mano stasera. È uno anche altruista, ha giocato anche da terzino sinistro per poi provare a ripartire. Credo che anche altri lavorando bene in allenamento potranno trovare spazio nelle prossime gare”.

Thiago Motta sugli infortunati del Genoa

“Criscito sta riprendendo, Sturaro avrà dei minuti nell’amichevole che giocheremo in settimane. Dimostreranno loro cosa possono dare alla squadra, sono contentissimo di avere tutti i giocatori a disposizioni così da poter scegliere”, ha concluso l’ex centrocampista.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio