Serie A

Milan, Theo Hernandez poteva finire al Napoli: “La pista era molto calda”

Passato al Milan in estate per circa 20 milioni di euro, Theo Hernandez è stato molto vicino al Napoli prima di accettare la corte dei rossoneri. A confermarlo è stato lo stesso terzino, che ai microfoni de L’Equipe ha svelato come il club di Aurelio De Laurentiis sia stato uno dei tanti interessati a lui nei mesi scorsi. Il famoso incontro avvenuto a Ibiza con Paolo Maldini, però, ha sciolto qualsiasi dubbio al franco-spagnolo.

 Theo Hernandez poteva andare al Napoli

“La pista per arrivare al Napoli era molto calda, ho parlato con Ancelotti. Sono stato anche a un passo dal Bayer Monaco e ho avuto contatti con club inglesi importanti, ma c’erano meno garanzie di continuità di gioco”, ha dichiarato il 22enne ex Real Madrid, Alavés e Real Sociedad.


Parole agente Theo Hernandez


Theo Hernandez sull’incontro con Maldini

“Avevo bisogno di giocare e il mio incontro con Paolo Maldini mi ha fatto cambiare idea. È venuto a trovarmi a Ibiza, abbiamo legato immediatamente. Maldini è un mito, probabilmente il migliore di sempre nel mio ruolo. Abbiamo parlato e mi conosceva bene. Quando è uno come Maldini che ti sceglie ti dà fiducia”, spiegando i motivi che l’hanno indotto a preferire il Diavolo al club partenopeo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio