Champions League

Terry: “Il Chelsea è superiore alla Juventus, ma lo era pure l’Inghilterra sull’Italia”

L'ex difensore del Chelsea John Terry è intervenuto a La Gazzetta dello Sport e lo ha fatto dicendo la sua sulla sfida con la Juventus

L’ex difensore del Chelsea John Terry è intervenuto a La Gazzetta dello Sport e lo ha fatto dicendo la sua sulla sfida con la Juventus. Una gara che andrà in scena questa sera alle ore 21 allo Stamford Bridge di Londra e nella quale lui vede favoriti i Blues rispetto ai bianconeri.

John Terry in vista di Chelsea-Juventus

“Come finirà stasera? Vince il Chelsea. Blues superiori alla Juve, però lo era pure l’Inghilterra all’Europeo sull’Italia. Nel calcio può accadere sempre di tutto. Il Chelsea è campione in carica, primo in Premier, ha delle basi solide. La Juve ha ricostruito dopo 9 campionati di fila vinti, ha perso Cristiano Ronaldo, ma è sempre lì, forte”. 

Conclude sul ritorno in Serie A di Mourinho

È stato il mio allenatore preferito: per lui ho giocato anche infortunato ma ho vinto. E’ stato certamente un grande colpo per la Roma e il calcio italiano, porta visibilità e attenzione anche dall’estero, in Inghilterra, Portogallo, si chiederanno vediamo cosa sta facendo Mourinho e vanno a vedersi la partita e questo è un bene per la Serie A”

Articoli correlati

Back to top button