Tensione Spalletti – Icardi, Moriero: “Il tecnico sta facendo bene”

Addio Spalletti

Tensione Spalletti - Icardi - Le dichiarazioni e le decisioni di Luciano Spalletti su Mauro Icardi continuano a far discutere in casa Inter

Tensione Spalletti – IcardiLe dichiarazioni e le decisioni di Luciano Spalletti su Mauro Icardi continuano a far discutere in casa Inter. A tal proposito ai microfoni di tuttomercatoweb, è intervenuto l’ex nerazzurro Francesco Moriero.
CALENDARIO ULTIME GIORNATE SERIE A: ECCO QUALI SU SKY E DAZN CLICCA QUI

Tensione Spalletti – Icardi

“L’allenatore sta facendo la sua gestione e certe cose che ha detto le reputo giuste. Premesso che non conosciamo a fondo la questione se il suo comportamento è stato questo ci sono delle regole interne ben precise che vanno seguite, così come è successo con Nainggolan”.

“L’obiettivo ovviamente è quello di recuperare Icardi, ma stiamo parlando di un giocatore che è stato fermo quasi un mese. Va recuperato per il bene della squadra, ma ripeto: c’è un regolamento interno. Consiglio che questo finisca al più presto. Ora si deve pensare al calcio giocato e non a quello chiacchierato. E’ un caso che un po’ di fastidio lo provoca però c’è una società che sa intervenire. E il professionista deve fare il professionista”

TAG