Serie A

Napoli, il medico che ha operato Meret: “Ecco quando tornerà in campo”

Tempi recupero Meret, la situazione

C’è apprensione ed attesa in casa Napoli per le condizioni di Alex Meret, portiere azzurro infortunatosi durante la seduta d’allenamento di ieri pomeriggio. Il pipelet ex Udinese quest’oggi è stato operato dal dottor Domenico Falco il quale, ai microfoni di CalcioNapoli24, ha chiarito: “Si tratta di una frattura lievemente angolata composta, abbiamo applicato una placca con una stabilità perfetta. Poi applicato un gesso a metà. E’ un’operazione di routine.  Il ragazzo è tranquillo, molto fiducioso. Non ha mostrato incertezze sul piano morale.

Il fatto che sia una frattura composta è un bene per i tempi di recupero.  Da domani comincerà gli allenamenti per tronco ed arti inferiori. Tempi di recupero, un mese e mezzo per vederlo in campo. Subito dopo la prima sosta per le Nazionali. Salta le prime due giornate di campionato se non ci sono complicanze. Adesso sarà affidato allo staff medico della SSC Napoli”

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button