Serie B

Palermo, Tedino: “Complimenti al Venezia. Zamparini sarà nervoso ma…”

Il Palermo esce con le ossa rotte dalla sfida playoff con il Venezia. L’allenatore Bruno Tedino ha commentato la gara, con numerose voci che lo vedono già a rischio esonero.

Le parole di Tedino in conferenza

Voglio fare i complimenti al Venezia per la bella partita. Noi non abbiamo sbagliato l’approccio, avevamo preparato bene la partita ma poi il gol di Sergio Suciu ci ha tagliato le gambe. Sapevamo come fossero bravi a chiudere bene gli spazi e a ripartite con agilità in contropiede per questo abbiamo schierato due interni per cercare di contrastare il loro centrocampo. Il Palermo esce con una sconfitta pesante ma bisogna fare anche i complimenti agli avversari. Il Palermo deve ritrovare le armi che lo hanno caratterizzato all’inizio del campionato, l’umiltà e l’organizzazione. Ovvio che le assenze le stiamo pagando, giocatori come Coronado, Nestorovski e Bellusci non si regalano a nessuno. Zamparini sarà sicuramente arrabbiato ma io devo pensare al mio lavoro con lo staff e cercare di riportare la serenità in questo gruppo”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button