Serie Minori

Siracusa, incidente mortale per il team manager Artale

Lutto in casa Siracusa

É un’autentica tragedia quella che ha colpito in queste ore l’U.S. Siracusa, compagine siciliana militante in Serie C. Dopo una serata trascorsa in compagnia di alcuni amici, il team manager Davide Artale era in auto in compagnia di alcuni calciatori tra cui il portiere classe ’97 Maurice Gomis, fratello di Alfred che difende i pali della SPAL in Serie A.

Erano le 4 del mattino quando sulla Sp 12 tra Cassibile e Floridia la vettura è rimasta coinvolta in un’incidente. Il dirigente, il quale era alla guida dell’auto, ha perso la vita all’età di ventisette anni. Quasi illeso Gomis, ricoverato all’ospedale Umberto I dove i medici gli hanno riscontrato un lieve trauma cranico ed una ferita al collo. In mattinata è stato dimesso con una prognosi di venti giorni. Artale è morto, invece, sul colpo.

Dai primi rilievi dei carabinieri di Siracura pare che la vettura sia sbandata – per motivi ancora da accertare – urtando contro un muro a secco e sia finita fuoristrada. Si tratterebbe comunque di un incidente autonomo. Pronta la nota del club:  Il presidente, Giovanni Alì, i dirigenti, i giocatori e tutti i componenti del staff del Siracusa calcio esprimono il proprio dolore per la morte di Davide Artale, nostro prezioso collaboratore vittima nella notte di un tragico incidente stradale”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio