Serie Minori

Team Altamura, vicino l’accordo con cinque calciatore

Altamura si avvia con entusiasmo verso il prossimo torneo di Serie D ed è davvero certosino il lavoro fatto dal direttore sportivo Martelli

Team Altamura, vicino l'accordo con cinque calciatore

Altamura con entusiasmo verso il prossimo torneo di Serie D e certosino il lavoro del direttore sportivo Martelli. Chiuse da parte del dirigente biancorosso le trattative per Togorà (2002, ex Picerno) e Ndiaye (2000, ex Foggia), ci sarebbero nel mirino altri tre profilo di un certo rilievo.

Si parte da Michele Sernia, centrocampista classe 2001 reduce dall’esperienza con la maglia del Taranto e prima del Gravina (con cui ha raccolto una presenza in campionato) oltre che da quella con la formazione Primavera del Cosenza, passando poi per Davide Cancelliere. Quest’ultimo, esterno di centrocampo classe 2002, ha invece indossato nell’ultima stagione la maglia del Caravaggio (14 presenze ed 854′ disputati nel girone B di Serie D). C’è poi un’altra fresca conoscenza del calcio di casa nostra: Giuseppe Massari, esterno d’attacco classe 2002 ex Nardò. Essi si aggiungono a Togorà e Ndiaye, ex Picerno e Foggia.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Back to top button