Serie A

Milan, Tardelli ottimista su Pioli: “Risolleverà la classifica dei rossoneri”

Il club rossonero ha oggi presentato in via ufficiale il nuovo tecnico. Pioli al Milan arriva dopo l’esonero di Giampaolo avvenuto in maniera definitiva nella giornata di ieri. Il nuovo allenatore ex Inter ha parlato in conferenza stampa dell’inserimento di Piatek e Paquetà come elementi cardine della squadra che verrà. Tardelli su Pioli si è detto per questo ottimista, a differenza di molti tifosi che già non credono in lui tanto da lanciare sui social l’hashtag “Pioli Out”. 

Tardelli su Pioli: “Altro che out, farà bene coi rossoneri”

A differenza delle credenze generali sul suo conto, Tardelli su Pioli ha speso delle parole molto positive. I due sono stati anche compagni di squadra nella Juventus dei primi anni ’80, vincendo insieme scudetti, Champions League e anche l’Intercontinentale nel 1985.

Queste le parole di Tardelli sul nuovo allenatore del Milan: “Lui è un gran lavoratore e sa come risollevare i destini di questo club. Sono certo che alla lunga ne verrà fuori con grande lavoro e umiltà e anche perché conosce molto bene la Serie A. Prendersi la responsabilità di guida tecnica del Milan in questo preciso momento storico non è cosa di poco conto. All’inizio faticherà ma alla lunga farà il suo”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio