Serie A

Tardelli: “Questo campionato può perderlo soltanto l’Inter”

L'ex centrocampista di Juventus e Inter Marco Tardelli ha parlato a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi un pò su questa lotta scudetto

L’ex centrocampista di Juventus e Inter Marco Tardelli ha parlato a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi un pò su questa lotta scudetto. Il campione del Mondo ’82 che vede i nerazzurri assolutamente strafavoriti, elogiando però anche la splendida stagione dei rivali cittadini del Milan.

Tardelli sulla capolista del campionato Inter

Questo campionato può perderlo soltanto l’Inter. Ma non lo farà. Decisive le Coppe? Molto. Questa è una stagione atipica, durissima. Di fatto si gioca ogni tre giorni, a volte non vengono a mancare soltanto le energie fisiche ma anche la capacità di concentrarsi. La Juve ora è fuori dalla Champions e può concentrarsi sullo Scudetto, ma penso sia troppo tardi. Pure che le vinca tutte da qui alla fine, penso che non riuscirà a riprendere l’Inter“.

Conclude sulla grande stagione del Milan

Il Milan? Va solo elogiato, sono stati bravi fino ad ora, hanno fatto sognare i tifosi, ma l’obiettivo è fare quarti. Ora stanno pagando le tante gare giocate, non è semplice, hanno iniziato da fine agosto con i preliminari di Europa League e inoltre nel momento chiave della stagione hanno avuto una serie di infortuni che li hanno fermati”. 

Articoli correlati

Back to top button