Serie Minori

Taranto, il ds Montervino: «Nessuno ci regala niente”

L'ex giocatore del Napoli, ora direttore sportivo del club pugliese, fa il punto sulla stagione della squadra

“C’era voglia di chiuderla oggi, andiamo avanti ogni giorno, nessuno ci regala niente” – ha commentato il ds rossoblù Francesco Montervino.

Montervino: “Complimenti a mister Pazienza”

Inoltre aggiunge: “Faccio i complimenti a mister Pazienza, il Cerignola ci ha fatto sudare mettendo in evidenza il valore della squadra e il loro potenziale offensivo. Questa è la dimostrazione che il Taranto deve giocarsela fino all’ultimo ogni giornata”

Montervino: “Oggi abbiamo cacciato la qualità”

L’allenatore ex Taranto e Altamura spiega: “L’importante è che l’approccio e la volontà siano quelle di oggi, poi conta vincere. Dopo la sconfitta di Portici, questa squadra è andata in crescendo, oggi è venuta fuori la qualità, potenzialmente potevamo fare 3-4 gol a domenica, solo la mancanza dei calciatori, a causa dei diversi ko, non ce l’ha permesso. Meritiamo questo campionato, nessuno lo merita tanto quanto noi”.

Montervino: “Non possiamo temere nessuno”

Sulla partita di domenica e sul futuro risponde: “Nel calcio le motivazioni valgono, e le nostre sono superiori alle loro. Questo piccolo vantaggio è fondamentale, faremo la nostra partita e andremo li per fare risultato. Vogliamo questo campionato, se lo merita la città. Ieri è stato bello dare una gioia a tutta la gente presente”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio