Serie Minori

Taranto, il presidente Giove: «La strategia societaria di mantenere un profilo basso è stata vincente»

Massimo Giove, presidente del Taranto, ha parlato dalla “Sala degli Specchi”, in occasione della consegna della coppa alla squadra

Massimo Giove, presidente del Taranto, ha parlato dalla “Sala degli Specchi” del palazzo di città di Taranto, in occasione della consegna della coppa alla squadra.

LA STAGIONE VINCENTE – Il Taranto ha meritato la promozione. Ci tengo a ringraziare il sindaco, stampa è tutta la tifoseria. I ragazzi hanno conquistato sul campo un campionato difficilissimo, tra mille difficoltà, una su tutte il COVID. Anche gli infortuni hanno provato ad ostacolarci, senza però riuscirci. Lo splendido lavoro di Laterza, Montervino e Galigani ci ha aiutato ad uscire da tutte le difficoltà. Da grandi guerrieri, abbiamo vinto partite difficilissime. La strategia societaria di mantenere un profilo basso è stata vincente. Oltre ad essere il presidente di questa squadra, ne sono un tifoso. Non ho mai nascosto le mie origini, sono un tarantino verace e ne vado fiero. Magari avrò un carattere particolare, ma proprio quest’ultimo mi ha consentito di regalare un la soddisfazione così alla mia città. Sempre forza Taranto.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio