Serie B

Venezia, Tacopina: “Vittoria entusiasmante. Inzaghi? Domani al Barca…”

Il presidente del Venezia si gode la straordinaria e rotonda vittoria contro il Palermo che rilancia i lagunari per la lotta playoff.

Le parole di Tacopina

“Una vittoria entusiasmante, quella di oggi, soprattutto tenendo presente contro chi abbiamo giocato. Contro una squadra come il Palermo costruita per andare in Serie A, abbiamo fatto la miglior prestazione della stagione di fronte a un grande pubblico e in un grande stadio. Vorrei fare i complimenti a Inzaghi e al suo staff per come hanno preparato la partita. Davvero una partita perfetta. Arrivati a questo punto non dobbiamo fermarci e puntare almeno al quarto posto, perché ci permetterebbe di saltare un turno. È il momento più alto? Per ora si, ma speriamo di non fermarci. Inzaghi? Non mi interessano le speculazioni giornalistiche, è normale che gli allenatori vengano accostati a questa o quella squadra. Domani leggerò che Inzaghi andrà al Genoa, al Barcellona, al Sassuolo. Con Inzaghi parlo tutti i giorni, abbiamo il quarto-quinto budget della Serie B, tutti stiamo facendo il massimo sforzo. Adesso il futuro è martedì a Vercelli, in questo momento il nostro futuro è martedì”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button