Nazionale

Tacconi: “Per Mancini una rivincita con la Nazionale”

Tacconi su Mancini ct della Nazionale

Intervistato quest’oggi dalle frequenze di ‘RMC Sport’, l’ex portiere di Avellino e Juventus ha parlato della nomina di Mancini. Il tecnico jesino infatti è stato annunciato oggi alla stampa come nuovo ct della Nazionale UFFICIALE – Roberto Mancini è il nuovo ct della Nazionale.

Secondo Tacconi l’ex allenatore dell’Inter puĂ² togliersi quelle soddisfazioni con la maglia azzurra che non è ruscito a togliersi quando era calciatore. Queste le sue parole: Ho detto a Mancini di prendersi delle rivincite visto che in Nazionale non giocava mai!“.

Tacconi sulla Nazionale: “Balotelli sì, Belotti e Donnarumma no”

Oltre alla situazione relativa all’ingaggio di Mancini, Tacconi si è soffermato anche sulla qualitĂ  tecnica della Nazionale. Ha parlato così di Balotelli, Belotti e Donnarumma: “Giusto dare una seconda opportunitĂ  a Balotelli, lo vedo emotivamente migliorato. Su Belotti non credo che abbia quella giusta valenza a livello internazionale, forse solo Immobile ce l’ha tra gli italiani. Donnarumma invece dovrebbe andarsene dal Milan. Per me è un buon portiere comunque, non un fenomeno”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio