Serie A

Tacconi contro Conte: “Se avesse saltato avrebbe perso i capelli…”

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, l’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi ha rilasciato queste dichiarazioni contro Antonio Conte che è rimasto fermo mentre i tifosi dell’Inter lo incitavano ad accompagnarli durante un coro contro i bianconeri.

Tacconi contro Conte

“Conte che non salta? Se avesse saltato avrebbe perso i capelli… I tifosi sono un po’ particolari. Conte ha la sfortuna che se vince va tutto bene, se non vince gli diranno tutti che è juventino. Ma i tifosi secondo me vanno accontentati con i risultati. L’Inter potrebbe anche farcela quest’anno, ma la Juve ha due squadre. Bisogna vedere se Sarri è capace di tenere il gruppo unito e di cercare di soddisfare un po’ tutti”.

“Secondo me quest’anno la Juve deve mollare qualcosa, altrimenti non credo che riuscirà a vincere tutto. Diamo un po’ di beneficenza anche agli altri… basta che non vince l’Inter. È normale che i tifosi della Juve preferiscono che l’Inter non vinca vista anche la presenza di Conte, ma se vinciamo la Champions ce ne freghiamo. L’invito di Barone ad Agnelli? Io andrei anche in Curva Fiesole, poi voglio vedere che succede. Mi sembra talmente stupido e odioso che pochi cog***ni debbano rovinare una partita. È ora di finirla, sono passati 40 anni”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio