Serie A

Szczesny su Buffon: “Altro che arrabbiato, felice del suo ritorno”

Un mercato dei portieri in casa Juve che può risultare abbastanza turbolento e che si pensava potesse destabilizzare la posizione di Szczesny. Il portiere polacco ha parlato dopo l’arrivo, anzi il ritorno, del numero uno bianconero Gigi Buffon. Di ritorno dal PSG lo stesso mitico portiere potrebbe segnare un ulteriore importante record e punta almeno alle 8 presenze in Serie A.

Szczesny su Buffon: “Contento che Gigi sia tornato alla Juventus”

Szczesny su Buffon non ha fatto altro che parlarne bene. Sin dal suo arrivo a Torino due estati fa, il portiere polacco ha sempre dimostrato stima nei confronti del “mito” e di un componente così importante per la Juve. Il suo ritorno dopo un anno “sabbatico” con il PSG non desta preoccupazioni o perplessità all’estremo difensore della nazionale polacca che ha commentato estasiato il ritorno in rosa di Buffon.

Queste le sue parole:Sono molto contento del ritorno di Gigi. Ho un bellissimo rapporto con lui, costruito già due anni fa. Adesso è tornato ed è un grande acquisto da parte della società“. Dichiarazioni queste che non fanno altro che cozzare col pensiero di molti che hanno intravisto da sempre una rivalità Szczesny – Buffon tra i pali della Juventus per la prossima stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio