ApprofondimentiCuriositàSerie A

Juventus, disastro Szczesny: Perin gongola, altro che vice…

Per la Juventus arrivano notizie tutt’altro che confortanti dai Mondiali in Russia. Dopo la gara inaugurale che ha messo in mostra le doti di Golovin complicando maledettamente i piani di mercato, ora brutte notizie arrivano dalla Polonia.

In questo caso però non per prestazioni eccellenti, bensì per la disastrosa prova di Szczesny con la sua nazionale contro il Senegal. Il portiere della Juve che ha preso l’importante eredità lasciata da Gigi Buffon non poteva iniziare peggio la competizione iridata. Si tratta della prima uscita ufficiale da quando è diventato il portiere titolare dei bianconeri e la cosa sicuramente preoccuperà  tifosi della Juve. Una gara disastrosa da parte di tutta la squadra, ma l’estremo difensore si è reso protagonista di tantissimi errori. Si tratta solo di una partita è chiaro, ma molto preoccupante visto l’addio del capitano.

Quel vice che ora sogna

Per Mattia Perin che ha scelto di vestire la maglia bianconera solo qualche giorno fa, forse ora l’investitura di vice sta un pò stretta. Questa è una nota positiva per Massimiliano Allegri visto che in panchina in ogni caso si ritrova un portiere di grande esperienza. La Juventus infatti, probabilmente conscia della difficile sostituzione di Buffon ha scelto di avere due portieri che possono tranquillamente essere considerati titolari. Certo per Szczesny ora dopo la dura sconfitta contro il Senegal la concorrenza si fa spietata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio