EuropeiNazionale

Europei Under 21, Svizzera – Italia: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e in streaming

Il primo incontro degli Europei under 21 per l’Italia di Nicolato non si è conclusa nel migliore dei modi vista la sconfitta subita contro la Francia nella partita di esordio. Adesso gli azioni avranno una seconda possibilità nella fase a gironi dovendo affrontare la Svizzera nel secondo turno domenica 25 giugno, ecco tutte le informazioni sulle due nazionali, su come seguire l’incontro in diretta e sulle probabili formazioni che daranno il via al match.

Le probabili formazioni di Svizzera – Italia

Rahmen con un 4-4-2 con una coppia d’attacco composta da Rieder e Stojilkovic, e con una difesa con Blum, Stergou, Burch e Omeragic.

La Nazionale con Pellegri e Cambiaghi in attacco e con una linea a cinque di centrocampo composta da Bellanova, Ricci, Rovella, Tonali e Udogie.

SVIZZERA UNDER 21 (4-4-2): Saipi; Blum, Stergiou, Burch, Omeragic; Imeri, Sohm, Jashari, Ndoye; Rieder, Stojilković.

ITALIA UNDER 21 (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Pirola, Scalvini; Bellanova, Ricci, Rovella, Tonali, Udogie; Pellegri, Cambiaghi.

Dove vedere il match in diretta tv e in streaming

Sarà possibile guardare Svizzera-Italia Under 21 in diretta TV in chiaro gratuitamente su Rai 2, visto che la Rai è la detentrice dei diritti TV delle gare della Nazionale, anche quella Under 21. La partita inoltre, sarà visibile in diretta streaming su RaiPLay, servizio streaming della Rai, accedendo al sito ufficiale o scaricando l’app su dispositivo mobile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio