Calciomercato

Milan, Suso in Spagna per chiudere con il Siviglia

Si sblocca il mercato in uscita del Milan. Da qualche settimana si parla molto della possibile partenza di Suso, il quale però non aveva ricevuto offerte che i rossoneri reputassero valide. Ieri sera potrebbe esserci stata la telefonata decisiva con i rappresentati del Siviglia, con la trattativa che ora sembra in chiusura.

Suso al Siviglia

Lo spagnolo starebbe preparando i bagagli per imbarcarsi sul volo diretto in Spagna, in modo da limare gli ultimi dettagli e firmare il contratto. Le parti si sarebbero accordate sulla base di un prestito di 18 mesi, con obbligo di riscatto nel caso gli andalusi dovessero qualificarsi alla prossima Champions League (al momento sono al terzo posto). Il giocatore non era più contento a Milano, dove i tifosi ormai erano diventati ostili nei suoi confronti, anche a causa di prestazioni non brillanti.

I possibili sostituti

In questi ultimi due giorni Maldini e Boban potrebbero tornare sul mercato per trovare un sostituto all’ex Liverpool. Un nome interessante è quello di Saelemaekers. Spagnolo, classe ’99 ora all’Anderlecht, corrisponde al profilo giovane e con qualità che starebbe cercando il Milan. Il 21enne, però, costa 15 milioni e la società belga ha già rifiutato offerte provenienti dalla Bundesliga. L’altro obbiettivo potrebbe essere Januzaj, già nel mirino di Roma e Parma.

Articoli correlati

Back to top button