Milan, Suso: “Niente lavoro con Montella. Con Gattuso partimmo forte”
26 Novembre 2019
30 minuto di lettura
Suso su Montella e Gattuso, con il campione spagnolo che ha parlato delle differenze tra l’attuale tecnico della Fiorentina e l’ex allenatore Milan.
Suso su Montella e Gattuso, le parole dell’esterno del Milan
Fonte: profilo Facebook AC Milan
Durante l’intervista ai Sky Sport per la puntata de “I Signori della Serie A”, Suso ha parlato di Gattuso, ex allenatore del Milan, elogiando il lavoro svolto da Ringhio ritenuto migliore rispetto a quello messo in atto da Montella:
“Io l’avevo visto un paio di volte con la Primavera. Mi ricordo che quando ero piccolo lo vedevo in tv e c’era quel Milan pieno di campioni. C’era quella cosa che con Montella non lavoravamo, quindi essendo arrivato lui subito partimmo forte. Mi ricordo che il primo allenamento ci fece fare degli scatti e mi ricordo che pensai: ‘Se facciamo così tutto l’anno domenica non riesco nemmeno a calciare in porta’.”
Montella
“Poi, invece, fu tutto il contrario. In lui trovai una persona con cui costruii un rapporto umano splendido, tant’è che anche oggi io spesso parlo con lui. Se lui ti deve dire qualcosa in faccia te la dice, che sia bella o brutta. E poi la maniera in cui te lo dice ti arriva dentro e questo credo che nel calcio sia molto importante. Mi è dispiaciuto il suo addio, perchè avevo un rapporto umano molto bello”.