Serie A

Lazio, Inzaghi: “Ce la giochiamo alla pari con la Juventus in Supercoppa”

Alla vigilia della Supercoppa Italiana Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa del match. Sarà quella di domani (ore 17:45) la prima partita che mette in palio il primo trofeo stagionale. E la squadra biancoceleste sa di potersela giocare alla pari.

Rennes Lazio formazioni ufficiali

Supercoppa Italiana Juve – Lazio: Inzaghi in conferenza stampa

Il tecnico piacentino ormai divenuto un vero e proprio capo popolo laziale ha infiammato i suoi tifosi che domani non sperano altro che alzare il primo trofeo stagionale. Simone Inzaghi ne ha parlato in conferenza stampa proprio oggi, all’indomani dell’arrivo a Riyad della squadra biancoceleste. Queste le sue parole:

“Da quando sono alla guida della Lazio questa per noi è la quarta finale che andiamo a giocare. Rispetto alla Juventus abbiamo meno qualità ma sappiamo palleggiare e tenere meglio il campo, per noi questa puo’ essere una gara da 50 e 50. Devo dire poi che la partita di campionato ci ha dato buone indicazioni su come affrontarli al meglio anche domani. Sappiamo comunque che affrontiamo una squadra che ha vinto gli ultimi 8 Scudetti, servirà la partita perfetta, affronteremo delle difficoltà, ce la metteremo tutta”.

Articoli correlati

Back to top button