Serie A

Supercoppa Italiana, Juventus in allarme per le condizioni di Szczesny e Alex Sandro

La Supercoppa Italiana di domenica prossima in quel di Riyad (ore 17:45 italiane) vedrà scontrarsi due formazioni di tutto rispetto come Lazio e Juventus. Le due squadre si affrontano di nuovo il prossimo 22 dicembre dopo la recente sfida di sabato 7 dicembre dove i biancocelesti hanno causato ai bianconeri la prima e unica sconfitta stagionale.

Juventus infortunio Szczesny

Supercoppa Italiana formazioni: Juve in ansia per Szczesny e Alex Sandro

Una notizia che ancora non è confermata e che potrà essere svelata solamente tra due giorni quando si saprà quali saranno i bianconeri in partenza per Riyad, luogo dove si disputerà la Supercoppa Italiana. In casa Juve c’è un leggero pessimismo circa la presenza di Szczesny e Alex Sandro. I due sono alle prese con infortuni.

Il primo al petto, con interessamento della spalla destra, mentre il secondo è uscito per un affaticamento muscolare ai flessori durante la partita di ieri sera con la Sampdoria. In casa Lazio invece nessun problema di sorta, visto che Simone Inzaghi ha recuperato pienamente anche Luis Alberto.

Supercoppa Lazio – Juve: i precedenti

Un appuntamento, quello di domenica che le due squadre affrontano per la quarta volta nell’ultima decade e che ha visto trionfare la Juventus in due precedenti su tre. Il primo trofeo stagionale, che potrebbe anche essere il primo in Italia per Maurizio Sarri, visto che a Napoli non ne è riuscito ad alzare nemmeno uno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio