Calcio estero

Suarez: “Il morso a Chiellini? Ho fatto un errore al Mondiale e l’ho accettato”

L'attaccante dell'Atletico Madrid Luis Suarez è intervenuto a ESPN Brasil e lo ha fatto tornando sul morso a Chiellini nel Mondiale 2014

L’attaccante dell’Atletico Madrid Luis Suarez è intervenuto a ESPN Brasil e lo ha fatto tornando sul morso a Chiellini nel Mondiale 2014. L’uruguayano che era stato ovviamente squalificato e il suo gesto aveva creato per forza di cose molto scalpore anche a livello mediatico.

Luis Suarez torna sul morso Chiellini

“Prima di tutto, non ho problemi ad accettare quando commetto un errore. Ho fatto un errore al Mondiale e l’ho accettato. Ho accettato senza problemi, perché sbagliare è umano . L’errore che mi ha fatto più male è stato dover lasciare i miei compagni di squadra, perché era la nostra Coppa”.

Conclude sulla sua squalifica del 2014

“Penso che per il gruppo sia stato un duro colpo e questo mi ha reso molto triste. Come ho detto, possiamo sbagliarci. Spesso accettavo gli errori che facevo, ma mi dava fastidio. Non la decisione del Brasile come Paese, ma il messaggio della FIFA, perché non è stato il Brasile a dire di non tornare nel Paese, ma è stata la FIFA“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio