Calcio estero

Barcellona, Suarez apre all’addio: “MLS? Campionato attraente”

Suarez in MLS. Nulla di ufficiale, ma il centravanti uruguaiano ha aperto ad un possibile trasferimento nel massimo campionato americano.

Suarez in MLS, l’uruguaiano apre al trasferimento negli States

Rinnovo Suarez, l'attaccante vuole continuare al Barcellona
Fonte: profilo Facebook Luis Suarez

Il giocatore classe 1987, centravanti uruguaiano ex Ajax e Liverpool, che dal 2014 è del Barcellona. Il suo contratto in scadenza nel giugno 2021 è oggetto di discussione. In molti chiedono il rinnovo, mentre altri pensano ad un ricambio generazionale. Proprio del suo futuro, ai microfoni di ‘ESPN‘ il ‘Pistolero‘ ha parlato di una suo possibile trasferimento nella Major League Soccer (MLS):

“La MLS è una competizione che è cresciuta molto negli ultimi anni e questo è confermato dai tanti giocatori giovani che si sono trasferiti lì negli ultimi due anni da tutto il Sudamerica. Questo dimostra che la Lega vuole crescere e non sono arrivare a giocatori di una certa età che vanno lì per ritirarsi. Loro adesso cercano quel mix che rende la Lega migliore. Adesso ho un contratto con il Barça e sono molto felice qui. Ma in futuro non si sa mai: è un campionato attraente”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button