Serie A

Suarez, ora la Juve trema: “Accordo tra legale bianconera e l’università”

Florenza Sarzanini del Corriere della Sera, infatti, scrive di nuove intercettazioni tra l’avvocatessa Maria Turco, che rappresenta i bianconeri, e il direttore generale dell’università di Perugia Simone Olivieri.

Juventus: spuntano nuove intercettazioni sul caso Suarez

Secondo il Corriere della Sera la legale dello studio di Luigi Chiappero ha telefonato almeno tre volte al vertice dell’ateneo umbro per accelerare i tempi dell’esame fissato al 22 settembre e poi anticipato al 17.

Il tutto con la promessa dell’avvocatessa della Juventus di portare a Perugia altri giocatori stranieri in futuro a svolgere l’esame.

Prestigio per l‘Università, una sorta di contropartita, per dirla nel gergo calcistico, sul quale indaga la Guardia di Finanza che ha intercettato le telefonate: il reato ipotizzato potrebbe essere quello di corruzione.

Gli investigatori sarebbero anche in possesso del video dell’esame, allegato agli atti, e starebbero verificando la regolarità della prova. Dalle prime ricostruzioni, infatti, il calciatore del Barcellona avrebbe ricevuto prima le domande

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio