Calciomercato

Su Lautaro Martinez si fionda anche il Manchester City

Dalla Spagna, un giorno sì e l’altro anche, rimbalzano notizie ottimistiche su un futuro con la maglia del Barcellona di Lautaro Martinez, desideroso di giocare al fianco di Leo Messi. Questo nonostante le continue dichiarazioni d’amore dello stesso attaccante nei confronti dell‘Inter e la recentissima uscita del suo procuratore (“Barcellona? Pensa solo all’Inter”, ha detto Beto Yaque al Mundo Deportivo).

E ora dall’Inghilterra arriva l’indiscrezione secondo cui anche il Manchester City sarebbe pronto a inserirsi nella caccia all’argentino. Secondo il “Sun” il club di Pep Guardiola sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria di 111 milioni di euro già a luglio in modo da anticipare le altre pretendenti.

Da una parte c’è Messi che chiama Lautaro – “E’ spettacolare, impressionante, diventerà un gran giocatore e lo sta dimostrando” – dall’altra c’è Guardiola, che ha individuato nel “Toro” l’erede del Kun Aguero.

Per l’argentino dell’Inter dunque le pretendenti si preparano a una battaglia senza esclusione di colpi. Ma l’Inter è intenzionata a respingere tutti gli assalti: Lautaro è il presente e il futuro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio