Serie A

Sturaro su Napoli – Genoa: “Fallo su Allan da arancione: peccato per il derby”

Sturaro su Napoli – Genoa, con il centrocampista tra i protagonisti in negativo della sfida del San Paolo. Il calciatore dei rossoblù infatti si è fatto espellere a metà del primo tempo per un fallo ai danni di Allan che gli è costato il rosso e la squalifica in vista del prossimo turno.

Sturaro su Napoli – Genoa, le parole del centrocampista dei rossoblù

Ai microfoni di Radio Nostalgia: “Credo che sia stato severo l’arbitro, dal mio punto di vista, perché la dinamica forse poteva far pensare ad un arancione però il contatto è stato veramente lieve. Io volevo andare a prendere la palla e lui ha messo la gamba davanti: l’ho preso di striscio. Mi dispiace molto per aver lasciato i compagni in dieci in una partita difficile e ancor di più per dover saltare il derby, che per me è una partita particolare”.

Nonostante il suo rosso, la squadra rossoblù è riuscita a recuperare l’iniziale svantaggio: “Sono orgoglioso dei miei compagni, che hanno fatto una partita grandiosa su un campo difficile. Sono stati giorni importanti, la sconfitta ci ha fatto bene perché abbiamo ritrovato compattezza e voglia di sacrificarci che forse ci era mancata. Pandev nella nostra squadra è l’unico fuoriclasse, l’unico a poter fare veramente la differenza. Noi facciamo in modo che lui riesca a farla nel miglior modo possibile“.

Il rosso costerà all’ex Juventus la presenza nel derby: “Questa settimana la vivrò molto male ma mi allenerò bene restando sempre a disposizione dei compagni. Gli starò vicino fino a domenica. Fisicamente sto abbastanza bene, ci metto un po’ di più a recuperare ma sinceramente nessuno pensava che avrei potuto reggere tre partite in una settimana. Evidentemente sto un pelino meglio di quanto si potesse pensare“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio