Serie A

Roma, Strootman: “Ho pensato di tornare in giallorosso”

Strootman alla Roma, un ritorno che non si è concretizzato: a rivelarlo è stato lo stesso centrocampista olandese rimasto al Marsiglia.

Strootman – Roma, un ritorno che non si è concretizzato

Kevin Strootman aveva pensato al ritorno in giallorosso. Il giocatore dopo una sola stagione in Francia, poteva tornare a vestire la maglia dei capitolini. Il Marsiglia lo aveva messo sul mercato per liberarsi del suo pesante ingaggio: “Si stavano muovendo alcune cose in Italia”.

“La Roma? Anche, sì. Ma il Marsiglia non ha trovato l’offerta interessante o sufficiente. Se il tuo club dice che non sei più il benvenuto e arriva la tua vecchia squadra di certo ci pensi. Ma poi non se n’è fatto niente” le parole dell’olandese a VTBL .

Momento non facili per Strootman“Un anno fa ho firmato per cinque stagioni al Marsiglia. Se il tuo presidente dice una cosa del genere, non dà una bella sensazione. Preferiresti sentirti dire che sei importante e che tutti vogliono che tu rimanga. Non è stato questo il caso, era il contrario. Comunque, avevo ancora un contratto di quattro anni e non mi sentivo come se dovessi partire”. 

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button