
Striscioni contro Pallotta, i tifosi della Roma hanno manifestato tutto il loro malcontento per il divorzio con capitan De Rossi esponendo tre striscioni in giro per la Capitale nella notte.
Striscioni contro Pallotta
Il primo, in cui viene paragrafata una vecchia coreografia di un derby del 2015, è apparso sotto la nuova sede del club giallorosso all’EUR: “Figli di Roma, capitani e bandiere. Ecco il rispetto e l’amore che questa società non potrà mai avere”.
‘Figli di Roma capitani e bandiere, ecco il rispetto e l’amore che questa società non potrà mai avere’ – ‘Un presidente maiale, una società incompetente #DDR per sempre nel cuore della tua gente’
Striscioni comparsi in serata del Gruppo #Roma #AsRoma pic.twitter.com/K3aifIq1ue— laroma24.it (@LAROMA24) 14 maggio 2019
Il secondo, esposto a Campo Testaccio, è un chiaro attacco a Pallotta: “Un presidente maiale e una società incompetente. DDR per sempre nel cuore della tua gente”. Il terzo striscione, infine, è stato esposto sotto casa di De Rossi e recita: “DDR vanto nostro”.